Ben quattro resort di Anguilla hanno ottenuto le ambite valutazioni a quattro e cinque stelle dalla prestigiosa Forbes Travel Guide, l’autorità a livello globale per i viaggi di lusso. Creata nel 1958
come l’originale sistema di valutazione a cinque stelle per l’ospitalità negli Stati Uniti, è l’unica
agenzia di valutazione globale indipendente per hotel di lusso, ristoranti e spa.

Gli hotel premiati

L’Aurora Anguilla Resort & Golf Club e il Quintessence Hotel hanno entrambi ricevuto la
valutazione di 4 stelle da Forbes. Il Four Seasons Resort & Residences Anguilla e il Belmond Cap
Juluca
hanno ricevuto la valutazione di 5 stelle da Forbes.

“L’eccellenza del nostro prodotto si riflette in queste valutazioni stellari della Forbes Travel Guide,
una delle fonti più affidabili del settore”, ha dichiarato il direttore del turismo di Anguilla, Stacey
Liburd.

“Ci congratuliamo con la direzione e il personale di queste fantastiche proprietà e auguriamo loro un successo duraturo. Condividiamo il loro entusiasmo e il loro orgoglio per questo importante risultato e non vediamo l’ora di lavorare insieme per promuovere Anguilla come destinazione principale nei Caraibi”.

La Forbes Travel Guide conduce un rigoroso processo di ispezione indipendente da parte di ispettori professionisti anonimi, che valutano ogni proprietà sulla base di 900 standard rigorosi, con particolare attenzione al servizio eccezionale. Visitano quasi 2.000 hotel, ristoranti e spa in più di 81 paesi per determinare e assegnare le valutazioni.

Le bellezze di Anguilla

Nascosta nel nord dei Caraibi, Anguilla è una bellezza timida dal sorriso caloroso. Una striscia sottile di corallo e calcare circondata dal verde, l’isola ha 33 spiagge, considerate da viaggiatori esperti e top travel, per essere le più belle del mondo.

Una fantastica scena culinaria, un’ampia varietà di resort a prezzi variabili, una miriade di attrazioni e un entusiasmante calendario di festival fanno di Anguilla una destinazione seducente e affascinante. Anguilla si trova appena fuori dai sentieri battuti, quindi ha mantenuto un carattere e un fascino tutto suo. Eppure può essere comodamente raggiungibile da due accessi principali: Puerto Rico e St. Martin, e in aereo privato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *