colazione a letto in B&B

Il B&B Day 2024 è alle porte: si terrà il 2 marzo e darà la possibilità di soggiornare gratuitamente una notte nelle strutture aderenti all’iniziativa.

L’appuntamento annuale dedicato all’accoglienza italiana nel segno del bed and breakfast organizzato dal portale Bed-and-Breakfast.it, taglia quest’anno il traguardo della 17esima edizione, confermandosi come un evento imperdibile per tutti gli amanti dei viaggi autentici e delle esperienze locali. 

Gratuita la notte dell’1 o 3 marzo

Sabato 2 marzo 2024, viaggiatori da ogni angolo d’Italia e del mondo avranno l’opportunità di godere di una notte gratuita in uno dei tanti B&B che aderiscono all’iniziativa, a patto di prenotare almeno una notte aggiuntiva, prima o dopo la data dell’evento, quindi venerdì 1 marzo o domenica 3 marzo. Questo permetterà ai partecipanti di esplorare le bellezze del territorio italiano con un vantaggio economico significativo, vivendo un’esperienza di viaggio ancora più intensa e ricca.

L’origine del B&B day

Fedele alla tradizione che lo ha visto nascere nel 2007, il B&B Day si conferma come un momento di festa e scoperta, grazie all’ospitalità calda e personalizzata offerta dalle strutture che vi prendono parte: dalle baite immerse nel verde delle montagne alle eleganti ville nobiliari, dai casali rustici alle dimore storiche e accoglienti abitazioni nei centri storici e nei borghi più suggestivi d’Italia.

Di Dario Raffaele

Giornalista professionista dal 2009 e Social media manager, mi piace definirmi un Social media journalist. Specializzato nel settore travel, amo raccontare emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *