christmas town Catania

Christmas Town, il villaggio di Natale di Catania, che sta attirando tantissimi visitatori, prevede speciali aperture per la vigilia, il giorno di Natale e Santo Stefano.

Entusiasti i bambini che stanno visitando il Villaggio: canzoni di Natale in diffusione, decori, luci, personaggi dei cartoni che si muovono tra le stradine regalando sorrisi. Una festa e un successo per questa iniziativa che porta Catania a livello delle grandi capitali con le loro “città del Natale”.

Orari di apertura di Christmas Town

Domenica 24 dicembre le porte del villaggio saranno aperte dalle 11:00 alle 19:00, lunedì 25 dicembre dalle 16:00 alle 23:00 e martedì 26 dicembre dalle 11:00 alle 23:00. Il villaggio rimarrà aperto tutti i giorni, dal 27 fino a sabato 30 dicembre, dalle 11:00 alle 23:00.

Come raggiungere Christmas Town

Per raggiungere la location del Villaggio di Natale presso Le Ciminiere di Catania, sarà possibile muoversi anche in Metro.

Le principali attrazioni di Christmas Town

La pista di pattinaggio del Christmas Town

Ad attendere i visitatori nei 10mila metri quadrati di sorprese ci saranno Babbo Natale, gli elfi e tante brillanti attrazioni come il planetario per scoprire con il naso in sù il viaggio della brillante cometa che orientò i re Magi fino a Betlemme, la pista di pattinaggio sul ghiaccio di 250 metri quadrati, la Disco Christmas con play list a tema, il cinema con la proiezione dei film più amati dal pubblico, la stalla delle renne parlanti e le aree gioco di Sylvanian Families, Disney Princess, PlayMobil, Peg Perego e Lego create appositamente per l’evento di Catania.

Giostre e mercatini di Natale

Tra milioni di luci si potrà fare un giro nella giostra dei cavalli e assistere alla parata della scintillante banda musicale degli schiaccianoci e delle mascotte del mondo delle favole. Tra le aree gioco saranno sorprendenti le esibizioni di elfi, mangiafuoco e maghi. 

Nel villaggio passeggiando tra addobbi e decori, ci saranno aree food, non mancheranno anche cioccolatini, torroni e leccornie e sarà possibile anche fare shopping natalizio.

Biglietto direttamente al botteghino nella fascia serale

Le prevendite sono già sold-out ma nella fascia oraria serale – a partire dalle 19:30 – sono aperti gli ingressi con biglietti ridotti per dare nuove possibilità al pubblico di immergersi nell’intensa atmosfera del Natale.

Di Dario Raffaele

Giornalista professionista dal 2009 e Social media manager, mi piace definirmi un Social media journalist. Specializzato nel settore travel, amo raccontare emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *