Colapesce Dimartino

Colapesce Dimartino tornano nella loro Sicilia per il loro tour estivo dal titolo “Lux Eterna Beach dal vivo”. Sono infatti appena state annunciate le date estive del tour.
Il duo musicale, tra i più ricercati e importanti sulla scena italiana dell’ultimo decennio, porterà dal vivo il suo ultimo progetto discografico e non solo, in un indimenticabile viaggio sonoro nei festival estivi italiani che farà tappa anche in Sicilia.

Sono i primi ospiti annunciati della nuova edizione della rassegna “Le Scale della musica – Noto Estate 2024”, promossa dal Comune di Noto. Appuntamento sabato 10 agosto a Noto (Sr) – scalinata della Cattedrale ore 21.00.

Come e dove acquistare i biglietti

I biglietti saranno in vendita online da mercoledì 24 gennaio alle 15:00 e nei punti vendita da lunedì 29 gennaio alle 15:00. Per info www.puntoeacapo.uno

Lo spettacolo è organizzato da Puntoeacapo, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, in collaborazione con GG Entertainment, Il Botteghino. Il tour è prodotto e distribuito da Vivo Concerti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *