Il cantante Salmo

E’ iniziata la prevendita per il concerto di Salmo a Palermo, venerdì 28 luglio ai Cantieri Culturali alla Zisa, ospite del Green Pop Festival.

Biglietti disponibili in prevendita:

– solo on line da lunedì 27 marzo ore 14:00 su www.puntoeacapo.uno (circuito ciaotickets)

– punti vendita autorizzati da sabato 1 aprile – ore 11:00

Chi è Salmo

Eclettico, anticonformista, provocatorio, Salmo è stato il primo artista rap-crossover rock ad esibirsi allo Stadio San Siro lo scorso 6 luglio, davanti a 50 mila persone, e conta oggi oltre 2,9 miliardi di streaming totali, 67 dischi di platino e 41 dischi d’oro. Il disco FLOP, uscito il 1 ottobre 2021, certificato triplo platino, ha raggiunto oltre 250 milioni di streaming.

Contaminazioni di elettronica, pop e rap hardcore

Inserendosi nella scena rap, SALMO è stato in grado di cambiarne i connotati di genere, introducendovi elementi di elettronica e rap hardcore come ancora non si era mai visto in Italia.

Green Pop Festival da luglio a settembre a Palermo

L’annuncio di SALMO arricchisce la sezione URBAN del Green Pop Festival,organizzato da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, che da luglio a settembre 2023 propone la programmazione di concerti al Velodromo “Paolo Borsellino”, Teatro di Verdura e Cantieri culturali alla Zisa. Reso possibile graziealla rinnovata collaborazione con il Comune di Palermo, all’interesse di importanti artisti della musica contemporanea che scelgono Palermo e alla collaborazione con nuove realtà imprenditoriali nel settore, come Gomad concerti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *