Emma

Emma sarà una delle voci di punta della rassegna musicale Sotto il Vulcano Fest di Catania per l’estate 2024. Il 10 agosto salirà sul palco della Villa Bellini di Catania l’artista che è anche in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Apnea”.

Sotto il Vulcano Fest 2024 è organizzato da Puntoeacapo con la direzione artistica Nuccio La Ferlita e in collaborazione con il Comune di Catania nell’ambito del Catania Summer Fest.

Dove acquistare i biglietti

Biglietti disponibili a partire dalle ore 12.00 di domani, venerdì 2 febbraio su www.puntoeacpao.uno (sponsor ticket Ciao tickets) e circuiti abituali.

Emma al festival di Sanremo

Alla prossima edizione del Festival di Sanremo Emma sarà in gara con Apnea, brano scritto dalla stessa Emma insieme a Paolo AntonacciDavide Petrella Julien Boverod (in arte Jvli), che è anche il produttore della canzone. 

Apnea uscirà in digitale mercoledì 7 febbraio e da venerdì 9 febbraio sarà disponibile in “SOUVENIR SANREMO EDITION 2024” (Capitol/Universal Music), l’unica edizione di Souvenir – disponibile in formato CD e in digitale – che conterrà il brano sanremese e la speciale card baciata da Emma (disponibile in tutti gli store) o la card baciata e autografata (in esclusiva sullo store ufficiale di Universal).

Emma canta Tiziano Ferro nella serata delle cover

Durante la serata del Festival dedicata alle cover, venerdì 9 febbraio, Emma omaggerà Tiziano Ferro, grande artista e amico da cui negli anni ha tratto grande ispirazione, con un medley dei suoi più grandi successi, e al suo fianco per l’occasione ci sarà il rapper e cantautore genovese Bresh: pop e urban si intrecceranno per una performance originale e sorprendente. A dirigere l’orchestra per Emma durante la settimana sanremese sarà il Maestro Alberto Cipolla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *