eolie Music Fest 2024

Conto alla rovescia per Eolie Music Fest, il festival di scena a Salina, Lipari e Panarea tra venerdì 5 e domenica 7 luglio 2024 che permetterà agli spettatori di godere di grande musica live e di performance artistiche inedite immersi in uno scenario naturale senza precedenti.

La line up di Eolie Music Fest 2024

La line up completa di Eolie Music Fest comprende grandi artisti e nuove proposte, per abbracciare i gusti di tutti: si parte venerdì 5 luglio a Santa Marina di Salina, dove suonerannoi Subsonica, in uno speciale live acustico, Marlene Kuntz Dj Ralf.

Sabato 6 luglio a Lipari sarà all’insegna del rap con Willie PeyoteEnsi & Nerone (Brava Gente), Silent Bob & Sick Budd ela polistrumentista barese Serena Brancale. La giornata di sabato terminerà con la Burn Energy Night in Lipari, presieduta dai dj Boss Doms & Lollino. A chiudere l’esperienza di Eolie Music Fest domenica 7 luglio saranno Diodato ed Elisa, circondati dalla bellezza dell’isola di Panarea. Tutti gli artisti si esibiranno sul ponte del veliero Sigismondo, rendendo il loro live unico all’interno del panorama dei festival italiani.

A Capo d’Orlando un’anteprima del Festival

La magia di Eolie Music Fest, quest’anno, arriva anche a terra grazie a un imperdibile kick off in programma a Capo d’Orlando Marina (ME)* nella serata di giovedì 4 luglio, a ingresso gratuito. Nel porto turistico affacciato sul mare davanti alle isole Eolie, a partire dalle 22, il pubblico prenderà parte a un evento ricco di intrattenimento e spettacoli che lasceranno tutti a bocca aperta, tra musica e animazione. Ad accogliere i presenti sarà il dj Lollino; saliranno poi in consolle i KRAKATOA – duo formato da Samuel Romano, frontman dei Subsonica e direttore artistico di EOLIE MUSIC FEST, e dal dj Pisti – pronti a far ballare tutti con il loro inconfondibile sound. Infine, un countdown accompagnato da scenografici giochi di luce condurrà i presenti verso la giornata di venerdì 5 luglio, dando ufficialmente inizio alla quarta edizione di EOLIE MUSIC FEST.

Come sempre, poi, oltre alla musica, saranno tante le iniziative e i progetti artistici che rendono Eolie Music Fest un unicum nel panorama delle rassegne estive italiane.  

Biglietti

L’accesso ai concerti è gratuito, previa registrazione online per il posto barca (fino ad esaurimento posti) su eoliemusicfest.it/prenotazioni

Di Dario Raffaele

Giornalista professionista dal 2009 e Social media manager, mi piace definirmi un Social media journalist. Specializzato nel settore travel, amo raccontare emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *