Hotel Hyatt Lanzarote

A meno di mezz’ora di macchina, Inclusive Collection, parte di World of Hyatt, dispone di due degli hotel più rinomati dell’isola di Lanzarote: Secrets Lanzarote Resort & Spa e Dreams Lanzarote Playa Dorada Resort & Spa, entrambi situati sul lungomare.

Destinate a due tipologie di pubblico diverse

Il fatto che una catena come questa, la più grande al mondo nel segmento dei resort di lusso con formula All Inclusive, abbia due strutture così vicine, sta nel fatto che ciascuna di esse è destinata a una tipologia di pubblico diversa, e si completano perfettamente a vicenda in una destinazione che offre tanto quanto Lanzarote.

Secrets Lanzarote Resort & Spa

Secrets Lanzarote Resort & Spa è un hotel a 5 stelle per soli adulti (+18 anni), con viste spettacolari sull’oceano e una posizione perfetta per esplorare l’isola. È l’ideale per coloro che desiderano godersi tranquillità e relax in un ambiente squisito. Questo hotel si caratterizza per essere incentrato più sul dolce far niente e sul relax.

Dreams Lanzarote Playa Dorada Resort & Spa

Da parte sua, Dreams Lanzarote Playa Dorada Resort & Spa è un paradiso per le vacanze a 5 stelle, con una posizione imbattibile di fronte a Playa Dorada, perfetta per godersi una vacanza attiva in coppia o in famiglia.

Questo hotel invita all’azione, con un’ampia scelta di opzioni per adulti e bambini, sia per quanto riguarda le attività sportive come pallanuoto, boxe funzionale, pallavolo in acqua, aqua spin e molte altre; ma anche per il tempo libero, con, ad esempio, un miniclub per bambini e uno spazio unico per gli adolescenti, dove potranno divertirsi con giochi di realtà virtuale, videogiochi e calcio balilla; e con un’ampia varietà di 9 piscine, tra cui spiccano quelle situate nel Preferred Club con vista sul mare e su Playa Dorada, e la piscina con scivoli per bambini.

Caratteristiche in comune dei due hotel

Tuttavia, hanno anche molte cose in comune. Come bellissime strutture ricche di piscine di design, sullo stile dei grandi resort dei Caraibi; e una spa con prodotti e trattamenti Natura Bissé, con sofisticati circuiti di idroterapia e, nel caso del Dreams Lanzarote Playa Dorada Resort & Spa, una piscina coperta semiolimpionica riscaldata.

L’offerta gastronomica dei due hotel

Un altro aspetto su cui sono d’accordo è l’attenta e squisita offerta gastronomica che offrono alla loro esigente clientela, con 6 ristoranti e 6 bar, il primo; e 6 ristoranti e 7 bar, il secondo. Una proposta selezionata in cui non mancano specialità della cucina mediterranea, giapponese, italiana e locale, ottime carni e frutti di mare e, per i più piccoli, pratici fast food.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *