Laura Pausini in concerto a Roma

Laura Pausini sarà in concerto sabato 28 dicembre e domenica 29 dicembre 2024 al Pala Rescifina di Messina, in Sicilia, con una tappa del suo World Tour 2023/2024.

L’evento, all’interno del tour organizzato e prodotto da Friends&Partners, sarà realizzato da PuntoeacapoMagellano Concerti e in collaborazione con il Comune di Messina, guidato dal Sindaco Federico Basile, e l’Assessorato agli Spettacoli e Grandi Eventi Cittadini affidato a Massimo Finocchiaro.

Quando acquistare i biglietti

biglietti saranno disponibili in presale per il fanclub a partire dal 28 febbraio alle ore 11:00. Le prevendite generali saranno aperte da venerdì 1 marzo alle ore 11:00.

Tra gli artisti italiani più affermati, premiati e amati al mondo, lo show che vedrà protagonista Laura Pausini a Messina sarà occasione di grande richiamo, non solo per il pubblico di tutta la Sicilia e del Sud, ma anche per flussi di turisti e visitatori che, in occasione di un concerto imperdibile, potranno trascorrere le festività nel capoluogo, fino al Capodanno. Due ore di spettacolo con una successione di brani iconici della sua carriera, con aggiunta di alcune tracce dell’ultimo album Anime parallele / Almas paralelas.

Concerti da sold out

Laura Pausini ha registrato il tutto esaurito nelle più importanti arene d’Europa e il sold out in Cile al debutto di una leg americana che si preannuncia altrettanto trionfale.

I concerti dopo Messina

E a seguire queste sono le città che ospiteranno l’artista italiana più premiata al mondo nei mesi di novembre e dicembre: Eboli, Bari, Roma, Livorno, Pesaro, Milano, Torino, Marsiglia, Malaga, Pamplona, Ginevra, Basilea, Monaco, Sofia, Belgrado, Lubiana e Messina.

Uno show straordinario

Quello che Laura Pausini è riuscita a costruire per il suo decimo tour mondiale è uno show straordinario con una grande produzione di respiro internazionale, appena approdato in America Latina, partendo dal Cile, e che proseguirà in Argentina, Brasile, Perù, Ecuador, Colombia, Costa Rica e Messico, per poi conquistare gli Stati Uniti.

Il 6 aprile a New York

Due ore e mezza di musica, una successione di brani iconici della sua carriera, con aggiunta di alcune tracce dell’ultimo album Anime parallele, pubblicato lo scorso ottobre, che farà tappa in un’altisonante sfilata di città che parte da Houston, e passa da Los Angeles a Orlando, da Miami a Chicago, per arrivare alla tappa storica al The Theater @ Madison Square Garden di New York il prossimo 6 Aprile.

L’artista si esibirà in uno show memorabile in 5 lingue, nella stessa città che aveva ospitato l’inizio dei festeggiamenti del suo anniversario il 27 febbraio 2023, e che quest’anno inaugurerà il suo trentennale di carriera anche nel mondo latino, che l’ha incoronata lo scorso ottobre Latin Recording Academy Person of the Year™ 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *