Chicago

Nuovi voli intercontinentali per ITA Airways. Sono tre i continenti raggiunti per la nuova stagione estiva,  sei le nuove destinazioni per infinite esperienze da vivere.

La compagnia aerea italiana raggiungerà così alcuni tra i luoghi più affascinanti di Africa, Medio Oriente e Nord America nel 2024. Ecco quali sono le nuove destinazioni e a partire da quando sarà possibile volare con ITA.

Chicago (dal 7 aprile)

Dagli imponenti grattacieli della “Chicago School” che caratterizzano lo skyline della città alle creazioni artistiche firmate da artisti del calibro di Picasso e Chagall, fino al suggestivo lungofiume modellato da architetti di fama mondiale. Non perdere l’occasione di vivere Chicago, la celebre “Windy City” che si poggia sulle sponde del lago Michigan e da cui ha inizio la leggendaria Route 66. Ita volerà a Chicago da ROma a partire dal 7 aprile. Numerose le frequenze (tutti i giorni dal 3 giugno al 29 settembre).

Toronto (dal 10 maggio)

Se il tuo sogno è quello di esplorare un luogo dove modernità, natura, storia e multiculturalità si mescolano in piena armonia Toronto è la tua prossima destinazione. Una città dalle mille sfaccettature, dove ogni quartiere è pronto a stupirti con la sua vivacità. Ita volerà a Toronto a partire dal 10 maggio con partenza da Roma e in connessione con tutte le città italiane.

Riad (dal 5 maggio)

Se vuoi scoprire una destinazione che incanta con la sua storia millenaria e le sue prospettive futuristiche Riad è la destinazione che fa per te. Ita volerà a Riad da Roma a partire dal 5 maggio (lunedì, giovedì, venerdì e domenica. Anche il mercoledì dal 3 giugno).

Accra (dal 6 giugno)

Accra, città ricca di fascino, crocevia di culture e un mix di storia e bellezze naturali.  La capitale del Ghana è la destinazione ideale per chi vuole scoprire la natura più incontaminata dell’Africa e la sua anima autentica. Si potrà volare da Roma ad Accra con Ita a partire dal 6 giugno.

Kuwait City (dal 7 giugno)

Preparati a vivere un’esperienza indimenticabile esplorando i paesaggi, la storia e l’affascinante cultura del Medio Oriente perché da giugno si vola a Kuwait City. Sarà possibile farlo con ITA con volo diretto da Roma lunedì, venerdì e domenica (dal 7 giugno), anche il sabato dal 1° luglio, anche il giovedì dall’8 luglio e sino al 26 ottobre.

Gedda (dall’1 agosto)

Una sinfonia di storia, cultura e bellezza contemporanea. E’ Gedda, in Arabia Saudita. Una città capace di unire con maestria la ricca tradizione saudita con l’architettura più moderna. I voli per Gedda partiranno da Roma il martedì, giovedì e sabato. Ritorno il mercoledì, venerdì e domenica.

Di Dario Raffaele

Giornalista professionista dal 2009 e Social media manager, mi piace definirmi un Social media journalist. Specializzato nel settore travel, amo raccontare emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *