Gli Stati Uniti sono il primo mercato internazionale per ITA Airways e il più strategico dopo l’Italia, nonché il paese con il maggior numero di cittadini di origine italiana. Per questo motivo, i voli diretti dal Nord America all’Italia non sono solo itinerari per viaggi di turismo e d’affari, ma garantiscono la connettività alla comunità italiana.

Nuove destinazioni nordamericane per ITA Airways

Con i voli diretti che collegano Roma Fiumicino e Milano Malpensa a New York, Miami, Boston e Los Angeles, ITA Airways punta a diventare il vettore di riferimento tra il Nord America e l’Italia e, via Roma, verso l’Europa e il Mediterraneo. Inoltre, con le nuove destinazioni nordamericane che saranno aperte in estate da Roma Fiumicino verso San Francisco e Washington, la Compagnia opererà 122 frequenze settimanali tra il Nord America e l’Italia nel cuore della stagione estiva.

La summer 2023 di Ita Airways

La summer 2023 di ITA Airways prevede voli verso 64 destinazioni, di cui 21 nazionali, 33 internazionali e 10 intercontinentali. Oltre alle nuove rotte di lungo raggio sul mercato nordamericano, che sono la grande novità della sua stagione estiva, la Compagnia raggiungerà le destinazioni più popolari del Mediterraneo con voli verso le isole di Italia, Spagna, Grecia e Croazia.

ITA Airways opera, infatti, collegamenti stagionali da Roma Fiumicino e Milano Linate verso Lampedusa, Pantelleria, Ibiza, Palma di Maiorca, Minorca, Heraclion, Corfù e Rodi. Mentre, le destinazioni di Cefalonia e Spalato saranno servite da Roma Fiumicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *