Dalla prossima estate ci saranno collegamenti aerei diretti tra Palermo e Copenaghen e Stoccolma. Sono già in vendita i biglietti aerei per la Summer 23 di Norwegian in partenza da Palermo. Per i mesi estivi la compagnia volerà in Scandinavia dunque, in particolare a Copenaghen e Stoccolma.

Volo Palermo-Copenaghen, quando sarà operativo

Dal 23 giugno fino al 4 agosto il collegamento diretto dal Falcone e Borsellino sarà operato ogni lunedì e venerdì.

Volo Palermo-Stoccolma, due frequenze settimanali

Il volo per Stoccolma invece avrà due frequenze settimanali da giugno ad agosto, il mercoledì e sabato, e sarà inaugurato il 14 giugno. A settembre invece è prevista un solo collegamento a settimana, il sabato.

I prezzi dei voli

Sul sito della compagnia di bandiera norvegese nel momento in cui scriviamo si trovano biglietti a prezzi davvero competitivi: Palermo-Copenaghen si può acquistare a 48 euro (il 23 e 26 giugno, per esempio), più caro il ritorno, intorno alle 200 euro.

Per un Palermo-Stoccolma possono bastare 50 euro (partendo il 14 giugno, altre date superiore ai 100 euro). Il ritorno costa anche per questa tratta intorno ai 200 euro, ma ci sono diverse tratte nel mese di agosto acquistabili a 50 euro. Insomma, programmando per tempo si può volare in Scandinavia a prezzi davvero competitivi.

Di Dario Raffaele

Giornalista professionista dal 2009 e Social media manager, mi piace definirmi un Social media journalist. Specializzato nel settore travel, amo raccontare emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *