Mauritius

Un collegamento diretto tra l’Italia e l’isola di Mauritius. Sarà realtà da ottobre 2024. Air Mauritius opererà 2 voli settimanali da Roma a Mauritius a partire dal 16 ottobre 2024 fino al 30 aprile 2025. Destinazione finale l’Aeroporto Internazionale Sir Seewoosagur Ramgoolam, Mauritius.

“Con l’introduzione di questi due voli settimanali diretti da Roma, Air Mauritius mira a promuovere Mauritius come destinazione raggiungile con comodi collegamenti aerei. Questo nuovo volo rientra nel processo di consolidamento della nostra rete europea. Mauritius ha così tanto da offrire in termini di ospitalità, spiagge, gastronomia e cultura. Il prodotto non-stop di Air Mauritius è unico e rappresenta l’opportunità perfetta per i visitatori italiani e per quelli dei paesi vicini di scoprire Mauritius”, afferma Laurent Recoura, Officer in Charge di Air Mauritius.

Voli diretti anche da Londra e Parigi

Air Mauritius offre anche voli giornalieri da Parigi CDG e Londra Gatwick, nonché due voli stagionali settimanali ogni anno da Ginevra tra ottobre e aprile. La flotta per il lungo raggio di Air Mauritius comprende 04 Airbus A350-900, 02 Airbus A330-900neo e 02 Airbus A330- 200. 03 nuovi aeromobili Airbus A350-900 aggiuntivi sono attesi a partire dal 2026. La flotta regionale è composta da 04 velivoli ATR 72.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *